«Imparare il tedesco molto più velocemente rispetto ai tradizionali metodi d’apprendimento – con soli 17 minuti al giorno!»
Dopo solo 3 ore di studio potrai tenere una conversazione in tedesco – dopo 50 ore di studio potrai invece già parlare il tedesco fluentemente – per PC, smartphone e tablet.
Questi sono i motivi che rendono questo corso di tedesco diverso dagli altri corsi di lingua: |
Tempo di studio consigliato: soli 17 minuti al giorno. |
In tempo record apprenderai lingua tedesca grazie al metodo d’apprendimento per la memoria a lungo termine. E non la scorderai più. |
Con la tecnologia del Superlearning apprendi il 32% più velocemente e puoi concentrarti meglio. |
Il corso ti insegna in modo automatico il tedesco. È semplice da utilizzare, per imparare intuitivamente il tedesco. |
Il metodo d’apprendimento ti motiva enormemente a studiare il tedesco ogni giorno.
Grazie allo straordinario metodo d’apprendimento per la memoria a lungo termine imparerai comodamente. E in pochissimo tempo il tedesco e sarai in grado di parlare fluentemente in tedesco.
La varietà dei compiti e l’ampia gamma di metodi di apprendimento ti motivano a continuare a studiare ogni giorno.
Impara parole ed espressioni linguistiche che puoi usare e applicare immediatamente. Nella community di 17 Minute Languages potrai confrontarti e consigliarti con altre persone che come te stanno apprendendo il tedesco. E magari trovare anche nuovi amici con interessi comuni. Funziona senza installazione su Windows, Linux, Mac OS, iPhone, smartphone Android, iPad e tablet Android. Con il Trainer-Audio aggiuntivo è possibile imparare e ripetere il vocabolario anche senza guardare lo schermo (ad esempio mentre si guida). In poco tempo, grazie al corso, sarai in grado di parlare fluentemente il tedesco. Il corso della lingua tedesca puoi utilizzarlo su tutti i tipi di dispositivi elettronici e saltare da un apparecchio elettronico all’altro come più preferisci. Il corso può essere utilizzato su ogni tipo di smartphone (Android, iPhone), ogni tipo di tablet (iPad, Android o Windows). E su tutti i computer con Windows (11, 10, 8, 7, Vista, XP), Linux o Mac OS. Con il corso online continui lo studio esattamente dal punto dove avevi lasciato l’ultima volta – indipendentemente dal dispositivo. |